Fratelli di Crozza: Renzi del 6 aprile 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 6 aprile 2018, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni del segretario del PD Matteo Renzi, dopo alcune settimane in cui non lo proponeva.

Crozza-Renzi è arrivato sul palco con tanto di mantello, in versione Riccardo III, decantando una parodia della celeberrima opera di Shakespeare. Eccone una parte del testo del monologo: “L’inverno del vostro scontento, mi ha portato al 18%. Ma io, che non ho più Verdini per fare acrobazie, io che son nato per twittare, ora mi logoro al senato come un vecchio. Io, che sono di rozzo conio, deforme per le incompiute riforme, spinto anzitempo nell’oblio da un infausto turbinio di cazzate, talmente ripetute e goffe che anche i miei cani hanno votato 5 stelle […]”.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Sorrentino del 16 marzo 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Matteo Renzi della puntata di Fratelli di Crozza del 6 aprile 2018.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.