Fratelli di Crozza: Di Maio e Salvini del 6 aprile 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 6 aprile 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha si è travestito contemporaneamente da Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle, e Matteo Salvini, leader della Lega. Per i due, una cena a lume di candela, con tanto di corteggiamento…politico

I Di Maio e Salvini di Crozza si sono conosciuti meglio, punzecchiati, fatti promesse e domande impegnative: “Vuoi governare con me?”, fino a quando hanno trovato un vero punto in comune: l’odio per la Fornero. Peccato che un venditore di rose abbia fatto capire loro che non vanno poi molto d’accordo…

LEGGI ANCHE  Little Big Italy parte su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su New York

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Luigi Di Maio e Matteo Salvini della puntata di stasera, 6 aprile 2018, di Fratelli di Crozza.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.