Propaganda Live su La 7 | Streaming ed ospiti 06 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento per Propaganda Live su La7 in onda stasera, venerdì 06 aprile 2018, alle 21:10. Oltre ai reportage di Zoro, in studio ci saranno numerosi ospiti a commentare i fatti della settimana.

Propaganda Live La7, ospiti 06 aprile 2018

Ad un mese dal voto, è tempo di consultazioni. Zoro e la sua squadra hanno seguito i movimenti dei politici che sono saliti al Quirinale dal Presidente Mattarella, riprendendone le dichiarazioni ed i retroscena di quanto raccontato dai telegiornali.

A parlarne,in studio, ci saranno il giornalista del Corriere della Sera ed esperto di Quirinale Marzio Breda, Lirio Abbate, Constanze Reuscher, Gipi ed il cast fisso del programma, formato da Marco Damilano, Mirko Matteucci, ovvero “Missouri 4”, Francesca Schianci e Makkox.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live su La7 | Streaming ed ospiti 23 febbraio 2018

Tra gli ospiti musicali, invece, previsti Memo Remigi, il batterista statunitense Jeff Ballard e la musicista Yilian Canizares. Non mancherà, infine, la social Top Ten.

Propaganda Live, ascolti

Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share). La puntata post-elettorale del 5 marzo 2018, invece, ha toccato 1,1 milioni di persone (5,4% di share).

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 9 novembre 2018

Propaganda Live La7: streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live La7: Facebook e Twitter

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

Seguici su Whatsapp - Telegram