Caduta Libera di Gerry Scotti torna il 23 aprile su Canale5

Ritorna Caduta Libera con Gerry Scotti nel preserale di Canale5. La staffetta dei preserali dell’ammiraglia Mediaset continua: dopo la partenza a settembre e il passaggio del testimone a The Wall, che poi a sua volta ha lasciato spazio ad Avanti un altro! di Paolo Bonolis, lunedì 23 aprile 2018 Scotti tornerà in onda tutti i giorni alle 18.45.

Si tratta della sesta edizione del programma, che domenica 29 aprile festeggerà la puntata numero 500. Il meccanismo del gioco rimane lo stesso di sempre: il campione, sulla botola centrale, sfiderà i concorrenti sulle dieci botole intorno a lui. Chi risponderà alle domande in maniera errata verrà inghiottito dalla botola ed eliminato dalla partita, chi riuscirà invece a rimanere imbattuto sulla botola centrale diventerà campione e, oltre ad aggiudicarsi il diritto di tornare nella puntata successiva, affronterà il gioco finale de I dieci passi: 3 minuti a disposizione per rispondere a 10 domande e cercare di aggiudicarsi fino a 500.000 euro.

LEGGI ANCHE  Caduta Libera, via ai casting 2018 (Video)

Oltre alle puntate del preserale, che dureranno fino a fine stagione televisiva, sono previsti due speciali di Caduta Libera in prime time.

Scopri come partecipare al casting di Caduta Libera

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.