Caduta Libera di Gerry Scotti torna il 23 aprile su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ritorna Caduta Libera con Gerry Scotti nel preserale di Canale5. La staffetta dei preserali dell’ammiraglia Mediaset continua: dopo la partenza a settembre e il passaggio del testimone a The Wall, che poi a sua volta ha lasciato spazio ad Avanti un altro! di Paolo Bonolis, lunedì 23 aprile 2018 Scotti tornerà in onda tutti i giorni alle 18.45.

Si tratta della sesta edizione del programma, che domenica 29 aprile festeggerà la puntata numero 500. Il meccanismo del gioco rimane lo stesso di sempre: il campione, sulla botola centrale, sfiderà i concorrenti sulle dieci botole intorno a lui. Chi risponderà alle domande in maniera errata verrà inghiottito dalla botola ed eliminato dalla partita, chi riuscirà invece a rimanere imbattuto sulla botola centrale diventerà campione e, oltre ad aggiudicarsi il diritto di tornare nella puntata successiva, affronterà il gioco finale de I dieci passi: 3 minuti a disposizione per rispondere a 10 domande e cercare di aggiudicarsi fino a 500.000 euro.

LEGGI ANCHE  Caduta Libera 2018 su Canale 5 | Gioco | Casting | Pubblico

Oltre alle puntate del preserale, che dureranno fino a fine stagione televisiva, sono previsti due speciali di Caduta Libera in prime time.

Scopri come partecipare al casting di Caduta Libera

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.