Cyrano – L’amore fa miracoli: anticipazioni 6 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli ascolti di Cyrano-L’amore fa miracoli, il programma di Rai 3 con Massimo Gramellini ed Ambra Angiolini, sono tutt’altro che buoni. Per ora, però, la trasmissione prosegue e stasera, 6 aprile 2018, la puntata sarà dedicata a Orgoglio e Pregiudizio e avrà come ospite di punta Stefania Sandrelli, che – promettono – sorprenderà il pubblico con una rivelazione shock:

Ho subito una sola violenza. Era il fidanzato di una mia carissima amica. Dopo una giornata al mare con gli amici, a Ostia, mi ritrovai inaspettatamente sola con lui. Capii che voleva fare l’amore con me. Io veramente non ero preparata, ero incredula… dissi di no e presi un sacco di botte. Era il fidanzato di una mia amica, non ci avevo nemmeno mai pensato a denunciarlo. Questo ora mi pesa sulla coscienza

Ci sarà anche Simonetta Agnello Hornby, scrittrice esperta di Jane Austen e la cantante Luna Vincenti (vero nome Federica), moglie di Michele Placido. Con loro anche il regista Sebastiano Riso, che è stato picchiato per i temi presentati nel suo controverso film Una Famiglia.

LEGGI ANCHE  Cyrano - L'amore fa miracoli: anticipazioni 13 aprile 2018

Completano la puntata i protagonisti di tante storie d’amore, storie che fanno miracoli, come quella del medico che ha salvato la vita di una bambina su un aereo e quella della volontaria di Bardonecchia, presente al momento dell’irruzione dei gendarmi francesi.

Cyrano su Rai 3 in streaming

E’ possibile vedere Cyrano, durante la diretta televisiva su Rai3, anche in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.