Quarto Grado: 6 aprile 2018, anticipazioni

Stasera, 6 aprile 2018, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In primo piano tutti gli aggiornamenti sull’omicidio di Alessandro Neri, il 29enne di Pescara scomparso lo scorso 5 marzo e ritrovato senza vita, tre giorni dopo, vicino al torrente Vallelunga. In questo mese di indagini, gli inquirenti hanno battuto, purtroppo invano, ogni pista: dal movente economico a quello passionale, fino all’ipotesi di rancori all’interno della famiglia.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque Natale: Barbara d'Urso prosegue fino al 21 (ma è registrata)

Il programma sarà inoltre presente al dibattimento della prima Corte d’Assise di Roma per il caso di Marco Vannini. Il 21enne è morto il 18 maggio 2015, a Ladispoli, dopo una serata trascorsa a casa della fidanzata Martina Ciontoli. Il pm Alessandra D’Amore accusa tutta la famiglia della ragazza di concorso in omicidio volontario.La richiesta è di 21 anni per il capofamiglia Antonio Ciontoli, 14 per la moglie Maria Pezzillo e per i due figli, Martina e Federico. Per la fidanzata di quest’ultimo, Viola Giorgini, la richiesta è di due anni per omissione di soccorso. La sentenza è attesa per il 18 aprile.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 3 novembre 2017, anticipazioni

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.