The Voice 2018: Raimondo Cataldo (video e gallery)

Nella terza puntata di The Voice 5 di stasera, 5 aprile 2018, abbiamo visto anche Raimondo Cataldo esibirsi nel brano I can’t stand the rain, reso celebre da Tina Turner, nella versione di Seal. Raimondo, che da tempo si esibisce già nei locali, ha raccontato i problemi vissuti da adolescente, con attacchi di panico, fino a quando non ha scoperto se stesso. Per lui si sono girati Al Bano e J-Ax, ma lui ha scelto di entrare nel team di Francesco Renga.

LEGGI ANCHE  The Voice: eliminati Pamela Lacerenza e Matteo Lotti (gallery)

Raimondo, durante le Blind Audition, è salito sul palco per convincere la giuria formata da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, che, come in ogni edizione, non possono vedere i concorrenti fino a quando non decidono di girarsi, offrendo di conseguenza al cantante la possibilità di entrare nel loro team.

Per vedere il video di Raimondo Cataldo alle Blind Audition di The Voice, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini dell’esibizione.

LEGGI ANCHE  Romina Power chiede tregua per Al Bano

Video The Voice 5: Raimondo Cataldo

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.