Celebrity MasterChef 2, finale | Streaming, anticipazioni e foto 05 aprile 2018

E’ già tempo di finale per Celebrity MasterChef 2, in onda questa sera, 05 aprile 2018, alle 21:15 su Sky Uno. A giudicare i piatti dei concorrenti vip Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, ma anche un ospite d’eccezione.

Celebrity MasterChef 2, i finalisti

In gara, nell’ultima puntata del cooking show, sono rimasti in tre: Orietta Berti, Davide Devenuto ed Anna Tatangelo. Loro si dovranno sfidare in piatti sempre più complessi per conquistare il favore dei giudici e diventare secondo Celebrity MasterChef italiano.

Celebrity MasterChef 2, la finale

I tre finalisti dovranno affrontare una Mistery Box all’insegna del “lampo di genio”, con protagoniste tre lampadine ed altrettanti piatti. Il vincitore avrà due vantaggi all’Invention Test. Chi non supererà questa prova sarà eliminato.

LEGGI ANCHE  Anna Tatangelo vince Celebrity MasterChef 2 (Video)

I due finalisti, quindi, dovranno preparare in due ore e mezza un menù degustazione che sia perfetto e che convinca i giudici. Al termine della prima ora potranno iniziare a servire le loro portare, il numero delle quali sarà a scelta del concorrente. Solo alla fine, sarà decretato il Celebrity MasterChef.

Celebrity MasterChef 2, concorrenti

I dodici concorrenti vip di questa edizione sono la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti (eliminata), l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso (eliminato), l’attrice e cantante Serena Autieri (eliminata), la showgirl Laura Barriales (eliminata), la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi (eliminata), l’astronauta Umberto Guidoni (eliminato), il campione di rugby Andrea Lo Cicero (eliminato), il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella (eliminato), la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini (eliminato).

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: puntata del 27 febbraio 2014. Eliminato Salvatore (gallery)

Celebrity Masterchef 2, il vincitore

Alla fine dei quattro appuntamenti in prima serata, sarà così proclamato il vincitore di Celebrity MasterChef 2, a cui andranno 100mila euro da devolvere in beneficienza, oltre, ovviamente, al titolo di Celebrity Masterchef italiano. A vincere la prima edizione, l’anno scorso, fu Roberta Capua.

Celebrity MasterChef 2, finale 05 aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Celebrity MasterChef 2 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

Celebrity MasterChef 2, finale 05 aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.