Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il settimo episodio di Primo Appuntamento 2018, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla seconda stagione, ha mostrato molti nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Protagonisti della puntata del programma sono stati: Alessandra e Gabriele, Simona e Nicolò, Maurizio e Laura, Luca e Roberta, Stefano ed Emanuela. Che fine avranno fatto? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!

Primo Appuntamento: coppie episodio 7

Alessandra (36 anni), siciliana e Gabriele (38 anni), fisioterapista romano, hanno trovato un’intesa mediocre. La personalità trabordante di lei non ha convinto in pieno il ragazzo, sebbene fisicamente sembrasse non dispiacergli. I due si sono detti di no, ma alla fine si sono comunque scambiati il numero…anche se non si sono più sentiti. Simona (23 anni) e Nicolò (19 anni) hanno due storie molto particolari: lei, fotografa, è dimagrita di circa 50 chili per cambiare il suo aspetto, mentre lui è nato di genere femminile, anche se fin da piccolissimo si è sempre sentito uomo e a 16 anni ha iniziato il percorso di cambio di genere, quasi concluso. Tra i due è nata una simpatia, più che altro un’amicizia, e hanno continuato a sentirsi dopo il programma.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 3: episodio 4 coppie e streaming (gallery)

Maurizio (45 anni) e Laura (44 anni) sono entrambi separati e con figli. Sulla carta avevano davvero tutte le carte in regola per piacersi e avere un futuro insieme, ma non è scoccata la scintilla. Luca (33 anni) e Roberta (36 anni) avevano in comune l’amore per la natura e proprio questo ha fatto nascere una certa intesa tra loro. Non si sa dove questo li porterà, ma al momento hanno scelto di continuare a conoscersi e si sentono con regolarità. Stefano (39 anni) ed Emanuela (34 anni) non hanno trovato sintonia, sebbene lui si dichiarasse un corteggiatore incallito: un po’ per il carattere introverso, un po’ per una differenza fisica notevole, i due non si sono lasciati andare e poi si sono persi di vista.

Primo Appuntamento: episodio 7 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 7

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Primo Appuntamento: gallery episodio 7

A voi le immagini del settimo episodio di Primo Appuntamento 2018 del 4 aprile e il “dopo”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.