Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 5 aprile 2018

Nuova puntata di PiazzaPulita in onda stasera su La7. Il programma di approfondimento di Corrado Formigli, per la regia di Fabio Calvi, si occuperà come di consueto di politica, in particolare del primo giro di Consultazioni al Quirinale e del dilemma della formazione del Governo. Non mancheranno altri temi, quali l’immigrazione in l’Europa e i muri, con il caso Bardonecchia e l’integrazione e il dibattito sui limiti alla libertà di culto con un’inchiesta sull’integralismo islamico a Foggia.

LEGGI ANCHE  PiazzaPulita, la nuova stagione da stasera su La7

Piazzapulita: ospiti

A discuterne con Corrado Formigli ci saranno tanti ospiti, appartenenti al mondo della politica, del giornalismo e non solo: il Ministro della Giustizia Andrea Orlando (PD); il direttore di Repubblica Mario Calabresi; il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti; il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez; la conduttrice di Al Jazeera Barbara Serra; il giornalista Alan Friedman; lo scrittore Erri De Luca; il costituzionalista Michele Ainis e Stefano Massini.

LEGGI ANCHE  PiazzaPulita del 25 marzo 2013: Pietro Grasso risponde (solo parzialmente) a Marco Travaglio

PiazzaPulita in streaming

Ricordiamo che è possibile seguire la puntata di Piazzapulita anche online in diretta streaming sul sito ufficiale de La7, a questo link. Appuntamento con la nuova puntata del programma stasera, 5 aprile, alle 21.15 circa su La7.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.