Gomorra 4, Ciro (Marco D’Amore) ci sarà? Uscita e location

E’ una delle domande che i fan di Gomorra si fanno da quando è finita la terza stagione della serie tv di Sky: Ciro Di Marzio ci sarà nella quarta stagione?

Gomorra 4, Ciro ci sarà?

Nel finale della terza stagione (attenzione agli spoiler), Ciro viene ucciso da Genny (Salvatore Esposito), che deve così dimostrare la sua lealtà verso Enzo (Arturo Muselli). Il pubblico vede il corpo di Ciro gettato in mare, lontano da occhi indiscreti. Ma sarà davvero morto?

Gomorra 4, Marco D’Amore alla regia

Una domanda la cui risposta arriverà con la quarta stagione di Gomorra: le riprese iniziano a metà aprile, e la messa in onda è prevista nel 2019. Se il personaggio di Ciro non sarà presente, il suo interprete Marco D’Amore sarà comunque coinvolto nella realizzazione dei dodici nuovi episodi: sarà infatti alla regia, insieme a Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Gomorra 4, location

Napoli sarà sempre al centro delle location della serie, ma la produzione si sposterà anche a Bologna ed a Londra, confermando così la tendenza di Gomorra a raccontare le dinamiche della criminalità anche fuori dall’Italia, complice il successo che la serie ha in numerosi Paesi stranieri.