Canale 20 Mediaset, gli ascolti di Juventus-Real Madrid

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ha debuttato con ottimi numeri il Canale 20 Mediaset, nuova offerta free dell’azienda del Biscione che da martedì 3 aprile 2018 ha dato il via alle sue trasmissioni con l’esclusiva della partita di andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Ascolti Juventus-Real Madrid

Poco importa se a vincere è stato il Real Madrid per 3-0: la partita, anticipata da collegamenti dallo stadio di Torino e commenti in studio, è stata vista da 6,5 milioni di telespettatori (23,3% di share), permettendo a 20 di diventare la prima rete più vista della serata, superando anche Canale 5 con L’Isola dei Famosi (vista da 4 milioni di persone, 21,2% di share) e Raiuno con Questo nostro amore 80 (fermo a 3,3 milioni di telespettatori, 12,7% di share).

LEGGI ANCHE  Il Canale 20 Mediaset dal 3 aprile 2018 con Juventus-Real Madrid (foto)

Canale 20 Mediaset in streaming

Dopo la partita, la programmazione del Canale 20 Mediaset prosegue con numerose serie tv e film che cercheranno di catturare un target molto giovane ed in cerca di produzioni contemporanee, con titoli legati al genere d’azione ed alle commedie.

Canale 20 Mediaset si può anche vedere in streaming, sul sito ufficiale di Mediaset, così come tutti gli altri canali free.

Canale 20 Mediaset, frequenze

Per poter vedere il Canale 20 Mediaset basta digitare il 20 sul telecomando: se il canale non fosse visibile, bisogna fare la risintonizzazione.

LEGGI ANCHE  Mediaset, arriva un nuovo canale sul 20 del digitale terrestre (ed Italia 2 chiude per Focus)

Seguici su Whatsapp - Telegram