Il Cacciatore, serie tv | Streaming 04 aprile 2018

Quarta puntata, questa sera, 04 aprile 2018, dalle 21:20 su Raidue, per Il Cacciatore, la serie tv con Francesco Montanari nei panni del procuratore Saverio Barone, personaggio ispirato da Alfonso Sabella, dal cui libro “Cacciatore di mafiosi” è stata tratta la fiction.

Il Cacciatore serie tv, trama 04 aprile 2018

Questa sera vanno in onda gli episodi “Cacciatori” e “L’eredità”. In “Cacciatori” Bagarella (David Coco) decide di sospendere momentaneamente la guerra tra clan, dopo il suicidio di Vincenzina (Roberta Caronia), che non sopportava più l’idea di non riuscire ad avere un figlio. Mazza (Francesco Foti), intanto, continua ad indagare su Pasquale Di Filippo (Dario Aita), uomo molto vicino a Don Luchino, ma scopre anche il nome di Lucio Raja (Alessandro Agnello), persona che Saverio conosce fin da quando era giovane: è stato lui, infatti, ad insegnargli a cacciare.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore 2, la seconda stagione si farà

Ne “L’eredità”, Mazza scopre il covo in cui si nasconde Di Filippo. La Polizia, quindi, lo riempie di cimici, in modo da poter sentire qualche indizio su dove si trovi Bagarella. Questo, intanto, interrompe la tregua e fa ripartire la guerra tra clan, ordinando l’omicidio di un uomo vicino a Brusca (Edoardo Pesce), colpevole di aver parlato troppo. Brusca, però, non batte ciglio, impegnato nella costruzione della sua nuova villa, che darà il via alla ricostruzione del suo impero.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, serie tv | Streaming e trama 28 marzo 2018

Il Cacciatore, serie tv: streaming

E’ possibile vedere Il Cacciatore in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Il Cacciatore, serie tv: Facebook e Twitter

Si può commentare Il Cacciatore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlCacciatore.