Chi l’ha visto?: anticipazioni 4 aprile 2018

Andrà in onda stasera, in diretta su Rai3, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 4 aprile 2018, si pccuperà in particolar modo del mistero di Alessandro Fiori, il manager italiano di 33 anni scomparso a Istanbul e ritrovato senza vita in mare con ferite alla testa, in un quartiere centrale della città.

L’inviato del programma sarà in Turchia, alla scoperta dei luoghi dove Alessandro è passato nelle ultime ore prima di finire in acqua. Il giovane era partito il 12 marzo dall’aeroporto di Malpensa e doveva incontrare una americana conosciuta a Crema, ma poi l’incontro non c’è stato. La procura di Roma ha aperto una indagine per omicidio.

Chi l’ha visto? in streaming

Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visbile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link. Per i contatti: www.facebook.com/chilhavisto/ twitter @chilhavistorai3 sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.