Chi l’ha visto? Video puntata 11 aprile 2018: casi Marra e Vannini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 11 aprile 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con un appello della conduttrice, rivolto a studenti universitari e genitori, dopo il caso di Giada De Filippo, la giovane che si è suicidata dopo aver organizzato nei minimi dettagli la sua laurea, senza che avesse mai dato esami. Non vergognatevi, ha detto la Sciarelli, se la situazione universitaria non è quella che avete fatto credere ai vostri genitori; parlatene, i genitori vogliono la vostra vita prima della laurea.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 5 giugno 2019. Casi Scieri, Drago, Pierno e truffe romantiche

Ampio spazio è stato dedicato al giallo della morte di Nicola Marra Incisetto, da tutti chiamato Nico, un giovane napoletano il cui corpo è stato trovato in fondo ad un burrone a Pasquetta. Il sabato sera si era recato a ballare a Positano con due amiche e, secondo le ricostruzioni, aveva bevuto. Ma perché abbia percorso (correndo) un sentiero arduo e sconosciuto ai più verso le 4 di mattina, togliendosi la camicia durante la strada, è un vero mistero. Che abbia preso della droga? E se sì, chi gliel’ha data?

Inoltre, il caso della tragica morte di Marco Vannini, con la famiglia Vannini in studio per chiedere che sia fatta giustizia per il figlio, colpito da un colpo di pistola il 17 maggio del 2015, mentre era a casa della fidanzata, Martina Ciontoli, a Ladispoli. Il 18 aprile ci sarà la sentenza. Sono stati chiesti 21 anni per Antonio Ciontoli e 14 anni per la moglie Maria e i due figli, Martina e Federico, mentre Viola Giorgini, fidanzata di Federico Ciontoli, è accusata di omissione di soccorso.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 9 gennaio 2019. Casi Paparella, Vannini e Mingarelli

Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 11 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.