DiMartedì: anticipazioni 3 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di DiMartedì stasera in prima serata su La7 (dalle 21.15 circa), condotta come sempre da Giovanni Floris. Al centro del dibattito ancora una volta la politica: è una partita a poker quella per il nuovo governo dopo lo stallo decretato dalle elezioni del 4 marzo. Ma da mercoledì il presidente della Repubblica andrà a scoprire le carte dei diversi giocatori.

Di Maio e Salvini hanno bluffato in occasione delle nomine lampo dei presidenti di Camera e Senato? O tra 5 Stelle e Lega c’è davvero un’intesa, che sarà confermata dalla nascita di una nuova maggioranza parlamentare e di un nuovo governo? E chi andrà a Palazzo Chigi? E ancora: Berlusconi e Renzi saranno della partita o rimarranno a guardare? In puntata si parlerà anche dei prossimi impegni economici dell’Italia davanti all’Unione Europea, di lavoro, di fisco, di pensioni, di privilegi, di cultura, costume e società.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 18 ottobre 2022

DiMartedì 3 aprile 2018: ospiti

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento con Floris. Non mancheranno i sondaggi di Nando Pagnoncelli e i mini talk, ai quali parteciperanno, tra gli altri, Massimo Giannini, editorialista di Repubblica ed Emiliana Alessandrucci, presidente del Colap. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

DiMartedì: come vederlo in streaming

Durante la diretta, la puntata del programma sarà visibile anche in streaming, sul sito ufficiale de La7, a questo link. I video dei servizi proposti saranno poi visibili sulla pagina del programma.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 24 settembre 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.