L’Isola dei Famosi 2018: fuori Francesca, Gaspare o Jonathan?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera su Canale5. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras e Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band in studio, ci farà scoprire innanzitutto chi sarà eliminato tra Francesca Cipriani, Jonathan Kashanian e Nino Formicola, in arte Gaspare.

Per Francesca Cipriani si tratta dell’ennesima nomination, mentre Gaspare e Jonathan Kashanian sono meno “avvezzi” al televoto. Per la ragazza il destino sembra abbastanza segnato, pur avendo la “protezione” della Gialappa’s Band, ma nei suoi confronti non sembra esserci una grande simpatia da parte del pubblico. Gaspare invece piace perché l’Isola è la sua forma di riscatto e Jonathan, sebbene qualche discussione nell’ultima settimana, è visto come un bravo ragazzo.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Filippo, Amaurys o Franco?

Ma l’eliminazione sarà solo un “di più”: l’argomento di punta della serata sarà infatti l’abbandono di Franco Terlizzi, che, come tutti saprete, ha lasciato il reality ed è tornato in Italia dopo una grossa lite con i compagni di viaggio. Franco affronterà i naufraghi della Palapa, chiarendo con loro ciò che è rimasto in sospeso.

Playa Dos la settimana ha avuto toni accesi: Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali non sono arrivate ad alcun chiarimento, anzi il loro mal sopportarsi è stato il leit motiv degli ultimi giorni. La Mancini non ha intenzione di cambiare posizione nei confronti delle due ragazze. Nel corso della puntata, i naufraghi saranno chiamati a decretare il primo finalista.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e Paola di Benedetto si baciano (Video)

In studio ci sarà Simone Barbato, eliminato la settimana scorsa. Questo e altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 3 aprile 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.