Dove vedere Juventus-Real Madrid in diretta tv e streaming

Questa sera, martedì 3 aprile, si gioca a Torino, Juventus-Real Madrid, con calcio d’inizio alle 20,45. Si tratta di una gara valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2017/2018.

Il match Juventus-Real Madrid sarà trasmesso in diretta dalla tv a pagamento e anche in chiaro su Canale 20 (n.20 DTT): gli abbonati potranno comunque vederla su Mediaset Premium e precisamente su Premium Sport e Premium Sport HD.

LEGGI ANCHE  Juventus-Real Madrid, dove vederla in diretta tv e streaming

Infine sarà possibile seguire anche il video streaming di Juventus-Real Madrid collegandosi con i servizi dedicati di Mediaset oppure ed in radio streaming su direttaradio.it dove sarà disponibile anche la diretta web.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.