Il Segreto, anticipazioni dal 03 al 07 aprile 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Settimana più breve per Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 16:30. Questa settimana la soap non va in onda in prima serata, ma un episodio sarà trasmesso anche il sabato alle 15:00. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 03 al 07 aprile 2018.

Il Segreto, anticipazione puntata 03 aprile 2018

Puntata 1.621 (prima parte)
Tutto il paese e’ sconvolto per l’incendio al villaggio e per la morte di Ana. Julieta è distrutta dal dolore mentre Prudencio è divorato dai sensi di colpa.

Il Segreto, anticipazione puntata 04 aprile 2018

Puntata 1.621 (seconda parte)
Francisca teme che Prudencio finirà per confessare il suo coinvolgimento nella storia dell’incendio delle case dei coloni, incendio nel quale è morta la figlia di Julieta. Camila rivela un segreto a Nicolas.

LEGGI ANCHE  Tristan de Il Segreto a Pomeriggio Cinque: la presa in giro ai fan

Il Segreto, anticipazione puntata 05 aprile 2018

Puntata 1.622 (prima parte)
Prudencio, seppur tormentato dai sensi di colpa, non racconta a suo fratello Saul la verità sull’incendio. Mauricio è visibilmente scosso e Francisca gli ordina di obbedire e tacere minacciandolo come suo solito. Nicolas sembra intenzionato a confessare il suo amore a Camila, ma quando la donna gli comunica di essere incinta, ci ripensa.

Il Segreto, anticipazione puntata 06 aprile 2018

Puntata 1.622 (seconda parte)
Saul va a cercare Julieta nei boschi, ma non la trova. Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia.

Il Segreto, anticipazione puntata 07 aprile 2018

Puntata 1.623
Julieta torna nella sua abitazione e viene scoperta da Erminia alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata lì. Saul,Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores è furiosa perchè Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino; Camila ne chiede spiegazione ad Aquilino il quale nega ogni coinvolgimento sentimentale con Beatriz. Emilia consiglia Beatriz di non dare adito a pettegolezzi.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi: il daytime anticipa alle 14.45. Pomeriggio Cinque alle 15.30

Il Segreto, come vedere le puntate in streaming

E’ possibile vedere Il Segreto in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre dal giorno successivo alla messa in onda si potranno vedere le puntate nella sezione Programmi.

Seguici su Whatsapp - Telegram