Ieri oggi italiani: stasera lo sport

Torna stasera Ieri oggi italiani, il programma di Rita Dalla Chiesa in onda in seconda serata (23.30 circa) su Rete4. Dopo la pausa della settimana scorsa dovuta alla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, la trasmissione questa sera parlerà di sport, con tanti ospiti.

La Dalla Chiesa, in compagnia di Faustino Coppi, Patrizio Oliva e Giusy Versace, aprirà la puntata parlando di rivalità sportiva. Il calcio, invece, sarà al centro del talk con Ferruccio Incerti, Totò Schillaci, Arrigo Sacchi e Marino Bartoletti. Bartoletti e Schillaci, in particolare, ricorderanno i grandi campioni del ‘900. In studio, anche Nicola Pietrangeli ed Elena Barolo.

LEGGI ANCHE  L’intervista: Totti e Costanzo senza peli sulla lingua parlando di Spalletti

Con Oscar Damiani, Sandro Piccinini e Mikaela Calcagno, la conduttrice affronterà la questione del business legato allo sport. In chiusura, infine, nell’appuntamento con “Ricordando”, Maurizio Costanzo condividerà un ricordo personale ispirato al tema dello sport.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.