Ballando con le stelle 2018: Lite tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sembrava tutto così tranquillo nella puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri, ma è il dietro le quinte che ha riservato la sorpresa: infatti si sarebbe consumato uno scontro durissimo tra Raoul Bova (Ballerino per una notte nella puntata di ieri) e Selvaggia Lucarelli, componente dei giudici della trasmissione di Rai 1.

Tutto sarebbe accaduto prima dell’inizio della trasmissione, come ha rivelato al sito DavideMaggio:

Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro.

Nell’articolo incriminato, la Lucarelli 4 anni fa aveva scritto: “Hai recitato in Scusa se se ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare e mai uno Scusate se non so recitare . Non t’è venuto il sospetto d’essere un tantino cane neppure quando ti hanno fatto doppiare Bolt, un eroe a quattro zampe. Se ti fossi aperto un ristorante come tutti i tuoi colleghi, al massimo la tua ex suocera ti avrebbe mandato i Nas.

Frasi che l’attore non ha affatto mandato giù evidentemente. Tornando a ieri, la litigata ha rischiato la degenerazione, la Lucarelli prosegue dando dei dettagli choc:

Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata.

La Lucarelli però, incurante di quanto accaduto, non si è messa paura, anzi, dopo l’esibizione al momento della consueta votazione come ballerino per una notte, non ha dato il solito voto massimo (il 10) all’ospite ma si è limitata ad un 8, chissà se per l’esibizione o per quanto accaduto poco prima. E successivamente sul suo account twitter, la giudice ha così ironicamente sentenziato:

LEGGI ANCHE  Notti sul Ghiaccio 2015: cast e anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram