Questo nostro amore 70, l’ultima puntata: riassunto

Questo nostro amore 80 è la terza stagione della serie tv con Anna Valle e Neri Marcorè nei panni di una coppia che, con la propria famiglia ed i propri amici, affrontano diversi decenni della storia italiana. La seconda stagione era ambientata negli anni Settanta e si chiamava Questo nostro amore 70, ed è andata in onda quattro anni fa. Ricordiamo, quindi, cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda.

Questo nostro amore 70, l’ultima puntata

Nell’ultima puntata della stagione, Benedetta (Aurora Ruffino) decide finalmente di dire la verità a Luca (Glen Blackhall): non lo ama. Prende suo figlio Marco Vittorio e corre così da Bernardo (Dario Aita). Gisella (Vera Dragone), l’amica di Benedetta, si rende conto di provare attrazione per le donne e si fidanza. Le cose vanno meglio anche per Vittorio (Marcorè) ed Anna (la Valle): dopo che lui l’ha tradita con Emanuela (Diane Fleri) e lei ha frequentato Diego (Marco Foschi), si riappacificano.

LEGGI ANCHE  Questo nostro amore 70 su Rai1 (gallery)

Al lavoro, inoltre, Vittorio trova un nuovo socio e rinuncia ai quattro milioni di lire che gli erano stati offerti per il brevetto. La seconda stagione seguiva anche le vicende della famiglia Cerruti: Alvaro capisce che suo figlio Lorenzo (Luigi D’Oriano) sta bene a Torino, ed invece che riportarlo in Svizzera, decide di trasferirsi lui con la moglie.

Infine, la famiglia Strano: Teresa (Manuela Ventura) annuncia a Salvatore (Nicola Rignanese) di essere incinta. L’uomo è ovviamente contento, e nota anche le doti canore del figlio Domenico.