E’ arrivata la felicità 2 | 1° aprile 2018: cast, streaming e trama

Seguici su Whatsapp - Telegram

Va in onda anche a Pasqua, in prima tv, E’ arrivata la felicità 2: oggi, 1° aprile 2018, alle 16:50 su Raiuno vanno in onda due nuovi episodi della fiction con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Oggi vanno in onda le puntate “Quando abbiamo avuto paura” e “Quando ci siamo stretti”.

E’ arrivata la felicità 2, 1° aprile 2018: anticipazioni

In “Quando abbiamo avuto paura”, la mattina dopo il matrimonio, Orlando (Santamaria) ed Angelica (la Pandolfi) sono in ospedale, dove lei dovrà restare per recuperare le forze in vista della prossima chemioterapia. Qui, la donna fa amicizia con Caterina. Orlando, intanto, prova a risollevare i ragazzi dopo lo spavento.

In “Quando ci siamo stretti”, invece, la famiglia di Angelica la va a trovare in ospedale, ma la sua presenza un po’ eccessiva costringe la dottoressa a proibire loro di andarla a trovare fino a nuovo ordine. Luca (Primo Reggiani), invece, vuole vedere Francesca (Tezetà Abraham), ma questa litiga con lui dopo quello che ha visto nell’appartamento. Giuseppe (Ninetto Davoli), infine, cerca di riconquistare Giovanna (Lunetta Savino), che continua a frequentare Antongiulio (Tullio Solenghi).

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | Streaming, cast ed anticipazioni quarta puntata

E’ arrivata la felicità 2, cast

Oltre alla Pandolfi ed a Santamaria, nella seconda stagione rivediamo Alessandro Roja (Pietro), Simona Tabasco (Nunzia), Giulia Bevilacqua (Valeria), Lunetta Savino (Giovanna), Ninetto Davoli (Giuseppe), Massimo Wertmuller (Guido), Federica De Cola (Rita), Tezeta Abraham (Francesca), Andrea Lintozzi Senneca (Umberto), Greta Berti (Laura), Giorgia Berti (Beatrice), e Francesco Mura (Pigi).

La serie, però, prevede anche alcuni nuovi ingressi: Tullio Soleghi sarà Antongiulio, che s’invaghirà di Giovanna; Primo Reggiani interpreterà Luca, vecchia fiamma di Rita; Lorenza Indovina, invece, darà volto a Sabaudia, la cuoca della trattoria di Guido, mentre Pierangelo Menci sarà Emanuele, compagno di classe di Laura e Beatrice e Paolo Fantoni sarà Simone, fidanzato tuttofare di Beatrice.

LEGGI ANCHE  E' arrivata la felicità 2 | Cast, streaming e riassunto terza puntata

E’ arrivata la felicità 2, ottava puntata: streaming

E’ possibile vedere E’ arrivata la felicità 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay e Fiction.

E’ arrivata la felicità 2, ottava puntata: Facebook e Twitter

Si può commentare E’ arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @LaFelicitaTv.

Seguici su Whatsapp - Telegram