Non è l’Arena su La7 con Massimo Giletti | Ospiti 1° aprile 2018

Nella puntata di Non è l’Arena di oggi, 1° aprile 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti, ci si prende una pausa dai temi più stretti d’attualità, per parlare di politica sotto un altro punto di vista.

Non è l’Arena, 1° aprile 2018: ospiti

La puntata è infatti dedicata alla satira politica in televisione, a quando fa bene o male, ed a quando scopre nuovi talenti, così come, però, quando mette alla berlina alcuni personaggi. Un argomento di cui si parlerà in studio con Nunzia De Girolamo (Fi), Emilio Fede, Antonio Razzi, Vladimir Luxuria, l’imitatrice Gabriella Germani, la nobildonna Marisela Federici e il giornalista Luca Telese.

Non è l’Arena: Calcio Marcio

Prosegue l’inchiesta “Calcio Marcio” dedicata ai giocatori che devono pagare per poter giocare. Il programma propone nuove testimonianze ed un video esclusivo che racconta cosa sia successo ad una madre di un giovane calciatore, che ha ricevuto dei soprusi da parte di procuratori e dirigenti. Se ne discuterà con il Presidente delll’Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, l’allenatrice Carolina Morace, il procuratore Claudio Pasqualin e i giornalisti Massimo Caputi, Roberto Perrone e Luca Sgarbi, autore dell’inchiesta.

LEGGI ANCHE  Non è L'Arena con Massimo Giletti | Ospiti oggi 18 febbraio 2018

Non è l’Arena, faccia a faccia con Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo

Saranno due, invece, i personaggi al centro dei Faccia a faccia di Massimo Giletti: Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo, che risponderanno alle domande del conduttore sulla loro vita e sulla loro carriera.

Non è l’Arena, ascolti

Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | 4 febbraio 2017 | Giletti intervista Matteo Salvini | Ospiti

Non è l’Arena, 1° aprile 2018: streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Non è l’Arena, 1° aprile 2018: Facebook e Twitter

Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.