Ballando con le Stelle 2018: eliminata Eleonora Giorgi

La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018 di ieri, 31 marzo 2018, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli, ha visto l’eliminazione dell’attrice Eleonora Giorgi, in copppia con Samuel Peron (a questo link la loro esibizione).

La Giorgi si è scontrata con la coppia formata dalla modella rumena Cristina Ich e dal ballerino Luca Favilla (qui la loro esibizione hot), finita inaspettatamente allo spareggio finale nonostante avesse ottenuto un buon punteggio dalla giuria e fosse ai primi posti della classifica della serata.

LEGGI ANCHE  Don Diamont a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

Al televoto la coppia Giorgi-Peron non ha avuto scampo: il 60% dei telespettatori ha votato per la loro eliminazione, contro il 40% della coppia Ich-Favilla. A voi le immagini dell’eliminazione di Eleonora Giorgi a Ballando con le stelle del 31 marzo 2018.

Leggi anche: Ballando 2018, tutte le esibizioni

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.