Ballando con le Stelle: l’omaggio a Fabrizio Frizzi (gallery e video)

La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 31 marzo 2018, si è aperta con un lungo omaggio a Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente ormai da quasi una settimana, anche se il suo ricordo non accenna a spegnersi.

L’amica di una vita Milly Carlucci, che inizialmente non avrebbe voluto andare in onda – e che al funerale del conduttore era visibilmente scossa e con la voce rotta durante la lettura – ha spiegato che fare una pausa non sarebbe stato possibile, né per questioni legate alla Rai, né per il pubblico che attendeva una nuova puntata della trasmissione. Attorno a lei tutte le maestranze di Ballando, alcune delle quali avevano collaborato per lunghi anni con il conduttore, strette in un lungo abbraccio “virtuale”.

LEGGI ANCHE  Giaro Giarratana a Ballando del 05 maggio 2018 (video e gallery)

Band e ballerini hanno poi salutato Frizzi con una coreografia sulle note di Hallelujah e, grazie ad un divertente “best of”, il pubblico ha potuto ricordate la partecipazione del conduttore a Ballando con le stelle, tanti anni fa, assieme a Samanta Togni. Uno dei concorrenti più amati di sempre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.