C’è posta per te: ospiti di stasera, 31 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata di C’è posta per te 2018, l’ultima stagionale, andrà in onda stasera, 31 marzo, in prima serata su Canale5. Dopo gli ottimi risultati d’ascolto su Ballando con le stelle, ancora una volta Maria De Filippi ospiterà alcuni vip per le sue storie: il mattatore televisivo Gerry Scotti e gli chef stellati Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, ex compagni di viaggio in MasterChef.

Scotti, Cracco e Cannavacciuolo saranno le sorprese che delle persone comuni vorranno fare a dei loro cari, che siano parenti o amici, per ringraziarli o fare loro un regalo particolare. Non mancheranno tante altre storie nelle quali saranno protagonisti i sentimenti e le emozioni, nelle quali la gente proverà a ricongiungersi a una persona amata, rivedere una persona cara, riprendere rapporti interrotti e molto altro.

LEGGI ANCHE  Masterchef 2: settima puntata (gallery) eliminato Michele

Quale sarà l’ascolto di questa ultima puntata? Vincerà ancora nettamente la sfida con Ballando con le stelle 2018? Lo scopriremo domani mattina nella nostra consueta rubrica dedicata ai dati Auditel.

C’è posta per te in streaming

L’appuntamento con la puntata di C’è posta per te è per questa sera, 31 marzo 2018, alle 21.10 circa su Canale5. Ricordiamo che C’è posta per te è visibile anche in streaming a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.