Ballando con le Stelle 2018: quarta puntata del 31 marzo

La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018 sarà in onda stasera, 31 marzo 2018, alle 20.35 circa su Rai1, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. La conduzione, come sempre, sarà affidata a Milly Carlucci, accompagnata dal fido Paolo Belli e dal Robot Robozao. Protagonisti dello spazio Ballerino per una notte saranno Raul Bova e Rocío Muñoz Morales, coppia anche nella vita reale da ormai parecchi anni.

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa, rivedremo in pista: Akash Kumar con Veera Kinnunen; Massimiliano Morra con Sara Di Vaira; Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi con Samuel Peron; Amedeo Minghi con Samanta Togni.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Aurora Nobile (Foto)

E ancora: Cesare Bocci con Alessandra Tripoli; Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro con Stefano Oradei; Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro; Giaro Giarratana con Lucrezia Lando; Cristina Ich con Luca Favilla. Chi sarà eliminato?

Le performance saranno giudicate dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, il conduttore televisivo Fabio Canino, i giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e lo stilista Guillermo Mariotto. Inoltre gli spettatori potranno esprimersi attraverso il televoto. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.

LEGGI ANCHE  Ballando 2018: chi è Cristina Ich (gallery)

Appuntamento con la puntata di Ballando con le stelle 2018 stasera, 31 marzo, in prima serata su Rai1. Sarà l’ultima puntata a scontrarsi con C’è posta per te. Come andranno gli ascolti? Lo scopriremo domani su queste pagine.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.