Da Qui a Un Anno: Giulia Palo torna a sentire (video e gallery)

La prima puntata di Da qui a un anno, il nuovo programma di Real Time che mostra storie di persone che si impegnano a cambiare la loro vita nel giro di un anno, ha raccontato anche la storia della piccola Giulia Palo, una bimba di un anno nata prematura e con problemi di udito. I genitori sperano, entro un anno, di poterle fare un’operazione che le permetta di sentire senza dover utilizzare apparecchi acustici.

LEGGI ANCHE  Tutta colpa del sesso da stasera su Real Time

Serena Rossi ha accolto la famiglia Palo un anno dopo aver espresso il desiderio che Giulia potesse sentire: Giulia è stata operata e, dopo vari controlli, è stato appurato che riesce a sentire. Una delle prove più belle dell’udito ritrovato è stato sentirla dire mamma e papà, spiazzando i suoi genitori.

A voi il video della storia di Giulia Paolo e, a seguire, le immagini di quanto visto.

LEGGI ANCHE  Bake Off 10 novembre 2017: Christian e Luigi eliminati (gallery)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.