Andrea Saccone: a La Vita in Diretta il campione de L’Eredità

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nonostante siano passati già alcuni giorni dalla morte di Fabrizio Frizzi, la Rai continua a celebrare lo storico conduttore con degli omaggi di vario tipo. Oggi a La Vita in Diretta è stato ospite Andrea Saccone, il giovanissimo recordman de L’Eredità, che è diventato campione per ben 13 volte consecutive, facendosi sconfiggere alla 14esima puntata e vincendo un totale di circa 50mila euro.

Andrea, il cui abbraccio con Frizzi dopo l’eliminazione è diventato storico ed è uno dei momenti più trasmessi in questi giorni, ha appreso della morte del presentatore mentre si trovava in gita a Madrid. Un po’ imbarazzato, ha ricordato alcuni momenti vissuti a L’Eredità e come Frizzi fosse in grado di mettere a loro agio i concorrenti, nonostante durante le pause si ritirasse in camerino per riposarsi. Il ragazzo era convinto fosse normale che, tra una manche e l’altra, Frizzi si “rifugiasse” in camerino, ma con il senno di poi ha capito che il motivo era proprio l’eccessiva stanchezza dovuta alla malattia.

LEGGI ANCHE  Video L'Eredità del 10-3-2018: Andrea Saccone vince 21mila euro

La presenza di Andrea, oltre che per ricordare Frizzi, è stata occasione anche per celebrare le sue vittorie al quiz show di Rai1. Sono stati intervistati sia i suoi genitori, che alcuni compagni di classe, che hanno rivelato che Andrea ultimamente è seguitissimo sui social e deve farsi largo tra le ragazze che lo approcciano, proprio come una vera star. Inoltre hanno raccontato che a scuola non è il classico secchione, bensì uno che studia poco, ma sa sempre tutto. Un momento molto divertente, sebbene la presenza in trasmissione di Andrea fosse dovuta ad un evento tutt’altro che allegro.

LEGGI ANCHE  Video L'Eredità del 7-3-2018: Andrea Saccone

Siamo sicuri che non sarà l’ultima volta che vedremo Andrea Saccone in tv…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.