Propaganda Live su La7 | Ospiti 30 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento per Propaganda Live su La7 in onda stasera, venerdì 30 marzo 2018, alle 21:10. Oltre ai reportage di Zoro, in studio ci saranno numerosi ospiti a commentare i fatti della settimana.

Propaganda Live La7, ospiti 30 marzo 2018

In studio ci sarà l’attore e regista Antonio Albanese, ma anche la giornalista Constanze Reuscher, oltre a Gipi ed al cast fisso formato da Marco Damilano, Makkox, Mirko Matteucci, ovvero “Missouri 4”, Memo Remigi, Francesca Schianchi, Roberto Angelini e la sua band. Gli ospiti musicali saranno il chitarrista statunitense Stanley Jordan ed il sassofonista argentino Javier Girotto.

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, ospiti stasera 30 novembre 2018

Propaganda Live La7, intervista a don Pietro Sigurani

Zoro, inoltre, intervisterà don Pietro Sigurani, rettore della Basilica di Sat’Eustachio a Roma, con cui si parlerà di povertà ed accoglienza. Previsto anche un reportage con al centro i volontari dell’associazione umanitaria Intersos.

Propaganda Live, ascolti

Gli ascolti di Propaganda Live sono leggermente migliorati rispetti ad inizio stagione, quando si aggiravano tra i 400 ed i 500mila telespettatori. Da inizio anno, invece, la media è intorno alle 600-700mila persone, con un picco, il 2 febbraio 2018, di 818mila telespettatori (4,2% di share). La puntata post-elettorale del 5 marzo 2018, invece, ha toccato 1,1 milioni di persone (5,4% di share).

LEGGI ANCHE  Propaganda Live, quando ricomincia?

Propaganda Live La7: streaming

E’ possibile vedere Propaganda Live in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Rivedi La7.

Propaganda Live La7: Facebook e Twitter

Si può commentare Propaganda Live sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @WeLikeDuel.

Seguici su Whatsapp - Telegram