The Voice 2018: Saverio Martucci non la prende bene (video)

Nel corso della seconda puntata di Blind Audition di The Voice 5 di stasera, 29 marzo 2018, sono stati mostrati anche alcuni concorrenti che non hanno superato il turno. Tra questi Saverio Martucci, figlio di un cantautore, che sul palco del talent ha cantato Shape of My Heart di Sting, accompagnandosi con la chitarra.

Pur essendo oggettivamente intonato, Saverio è parso molto simile all’originale e forse per questo non ha convinto la giuria formata da J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Vedendo che nessuno si girava, appena è uscito dal palco il ragazzo ha imprecato rispondendo alle domande di Costantino Della Gherardesca e poi ha scagliato sul palco la chitarra.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: Team Fach dei Live

A voi l’imperdibile video di Saverio Martucci alle Blind Audition di The Voice!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.