Celebrity MasterChef 2 | Streaming, anticipazioni e foto 29 marzo 2018

E’ arrivato il momento della semifinale per Celebrity MasterChef 2, in onda questa sera, 29 marzo 2018, alle 21:15 su Sky Uno. A giudicare i piatti dei concorrenti vip Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, ma anche un ospite d’eccezione.

Celebrity MasterChef 2, puntata 29 marzo 2018: Luigi Taglienti

I sei concorrenti rimasti in gara dovranno cucinare dei piatti presentati dai loro “maestri”, ovvero amici e parenti, che potranno dare loro dei consigli, ma senza intervenire durante la preparazione. Chi vincerà la prova, avrà un vantaggio nell’Invention Test, che prevede l’utilizzo, come già accaduto nella prima edizione, di alcuni ingredienti “killer”. Da questa prova saranno eliminati due concorrenti.

I quattro rimasti in gara, invece, dovranno affrontare una prova in esterna, al “Lume” di Milano, ristorante con una stella Michelin, davanti allo chef Luigi Taglienti, a cui dovranno presentare un piatto degno di essere inserito nel suo menù. Il vincitore andrà direttamente in finale, mentre gli altri saranno alle prese con il Pressure Test.

LEGGI ANCHE  X Factor 2013 e le lezioni di inglese di Mika

Celebrity MasterChef 2, concorrenti

I dodici concorrenti vip di questa edizione sono la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti (eliminata), l’ex calciatore ora dirigente sportivo Lorenzo Amoruso (eliminato), l’attrice e cantante Serena Autieri (eliminata), la showgirl Laura Barriales (eliminata), la “zia d’Italia” Orietta Berti. E ancora l’attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l’astronauta Umberto Guidoni (eliminato), il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio “Fayna” Spinella (eliminato), la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, ora imprenditore, Daniele Tombolini.

LEGGI ANCHE  X Factor 8: Fedez, Victoria Cabello, Mika e Morgan in giuria

Celebrity Masterchef 2, il vincitore

Alla fine dei quattro appuntamenti in prima serata, sarà così proclamato il vincitore di Celebrity MasterChef 2, a cui andranno 100mila euro da devolvere in beneficienza, oltre, ovviamente, al titolo di Celebrity Masterchef italiano. A vincere la prima edizione, l’anno scorso, fu Roberta Capua.

Celebrity MasterChef 2, 29 marzo 2018: streaming

E’ possibile vedere Celebrity MasterChef 2 in streaming su Sky Go, mentre da domani sarà possibile vederlo su Sky On Demand.

Celebrity MasterChef 2, 29 marzo 2018: Facebook e Twitter

Sui social si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Masterchef_it.