The Voice 2018: seconda puntata del 29 marzo

Stasera, giovedì 29 marzo 2018, alle 21.20 su Rai2 tornerà The Voice 5, il talent con le “poltrone girevoli” condotto quest’anno da Costantino della Gherardesca, con in giuria J-Ax, l’unico già visto nel programma -, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia, voce del gruppo metal dei Lacuna Coil. Quanto visto nella prima puntata ci ha colpito positivamente. Riuscirà a soddisfarci anche la visione della seconda serata?

La seconda Blind Audition di questa sera porterà “nuova linfa” ai 4 team. Nella puntata scorsa sono stati scelti 13 concorrenti in totale, che alla fine delle Blind diventeranno 48, 12 per ogni team. Vediamo insieme quali sono i talenti scelti fino ad ora.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: eliminato Dany Petrarulo del Team Noemi (gallery)

Per il Team Al Bano: Tekemaya (Francesco Bovino), 41 anni di Lecce (drag queen e cantante); Aurelio Fierro JR, 41 anni di Napoli (cantante); Maryam Tancredi, 18 anni di Napoli (studentessa).

Per il Team J-Ax: Antonio Licari, 18 anni di Marsala (studente); Kimberly Madriaga, 18 anni di Catania (studentessa); Beatrice Pezzini, 20 anni di Verona (studentessa al Conservatorio); Andrea Tramacere, 19 anni di Rovigo (studente e catechista nel tempo libero).

Per il Team Francesco Renga: Mirko Carnevali, 33 anni di Milano (musicista, sportivo); Marica Fortugno, 20 anni, di Reggio Calabria (studentessa); Asia Sagripanti, 19 anni di Pordenone (studentessa).

LEGGI ANCHE  Raimondo Cataldo supera i Knock Out di The Voice 2018 (video)

Per il Team Cristina Scabbia: Ylenia Aquilone, 23 anni di Catania (banconista); Andrea Butturini, 23 anni di Brescia (studente); Alessio Parisi, 19 anni di Napoli (studente).

The Voice 2018: come vederlo in streaming

Ricordiamo che, durante la diretta televisiva, la puntata di The Voice of Italy 2018 è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Rai2, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.