Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 29 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 29 marzo 2018.

Ritorna il trono over, e come d’abitudine si apre con Gemma Galgani, è altrettanto nostra abitudine vedere le litigate tra lei e Tina, anche questa volta non saranno da meno.

La dama entra arrabbiata nello studio e subito attaccata Tina poiché proprio l’opinionista ha vestito la famigerata mummia come una coniglietta di playboy. Ancora una volta Giorgio Manetti sarà al centro dell’attenzione. Infatti, dicono che Paola, che già frequentava Giorgio tempo fa, è ora al centro e sta frequentando Franco ma probabilmente non le basta perché ammette di avere un pensiero fisso verso Manetti e lei vorrebbe riprendere i rapporti con lui per un eventuale ritorno alla frequentazione.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 15 febbraio 2018

Ci sono poi Ida e Riccardo che ritornano sul messaggio vocale che, secondo una segnalazione, è stato fatto e inviato da Sossio. Ma fra i due pare si veda un barlume di pace. A proposito di Sossio, dopo la sua ultima sfilata alquanto sexy, è diventato il nuovo “sex symbol” della trasmissione. Lui sta conoscendo due donne e non sembra ancora intenzionato a sceglierne una soltanto. Alle due dame, andrà ancora bene questo suo atteggiamento?

Seguici su Whatsapp - Telegram