Chi l’ha visto? Video puntata 28 marzo 2018: casi Ragusa e Campagna

Ieri, 28 marzo 2018, è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata ha dedicato una lunga pagina all’udienza del processo d’appello che per Antonio Logli, condannato in primo grado a 20 anni con rito abbreviato per omicidio e distruzione di cadavere della moglie Roberta Ragusa. Il figlio Daniele si è schierato a favore del padre ed ha scritto una memoria difensiva che ha presentato al tribunale chiedendo la sua assoluzione. La sentenza però è stata poi rinviata.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 21 febbraio 2018: casi Faoro, Re, Teverini

Si è tornati anche a parlare di Gabriella Campagna, ragazza vittima della mafia, uccisa a soli 17 anni nel 1985: il suo assassino, a cui è stato dato l’ergastolo ed è finito in galera con molti anni di ritardo, è stato addirittura arrestato per spaccio di droga e si è scoperto così che era libero da molto tempo.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti e le ricostruzioni dei loro ultimi avvistamenti. Tra questi, il mistero della sparizione di Alessandro Fiori, manager di Soncino visto l’ultima volta su un volo per Istanbul e scomparso in Turchia.

LEGGI ANCHE  Chi l'ha visto? Video puntata 15 novembre 2017: caso Rapposelli

Per vedere video integrale della puntata di ieri potete cliccare il link sotto. Buona visione.

Video Chi l’ha visto? 28 marzo 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.