Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 6

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il sesto episodio di Primo Appuntamento 2018, il reality di Real Time sugli appuntamenti al buio, giunto alla seconda stagione, ha mostrato nuovi incontri tra persone sconosciute e molto diverse tra loro, sebbene compatibili, almeno secondo gli esperti. Protagonisti della puntata del programma sono stati: Nicola e Barbara, Francesco e Chiara, Ramiro e Teresa, Chiara e Gaetano. Che fine avranno fatto? La loro conoscenza sarà continuata? Scopriamolo!

Primo Appuntamento: coppie episodio 6

Nicola (25 anni) e Barbara (26 anni) sono affetti entrambi dalla sindrome di Williams, una malattia genetica che può causare un ritardo mentale, ma anche una grande socievolezza. I due si sono sentiti molto a loro agio e si sono piaciuti subito. Dopo il primo appuntamento, terminato con un bacio (il primo di Barbara!), ne hanno avuto altri. Francesco (40 anni) è un allenatore di cavalli da corsa molto preso dal lavoro e Chiara (33 anni) è una mamma rimasta molto scottata dalle relazioni precedenti. Lui ha mostrato subito interesse verso di lei, ma lei, capito che il lavoro di Francesco sottrae molto tempo alle relazioni di coppia, non si è lasciata andare. Non si sono più sentiti.

LEGGI ANCHE  Camionisti in trattoria Puglia Nord: ristoranti e dove vederlo

Ramiro (81 anni) e Teresa (77 anni) sono vedovi, ma hanno ancora voglia di coccole e carezze e hanno trovato l’uno nell’altra un potenziale buon compagno per il futuro, nonostante Ramiro sia un chiacchierone. Passano le ore al telefono, ma non si sono ancora rivisti. Chiara (26 anni) e Gaetano (25 anni) sembravano aver trovato un discreto feeling e lei si è lasciata andare nel raccontare la propria vita, ma alla fine l’ha bollato come un possibile amico, nonostante lui avesse voglia di rivederla. Si sono scambiati il numero di telefono in amicizia, ma lui non l’ha ancora chiamata.

Primo Appuntamento: episodio 6 in streaming

Primo Appuntamento: puntate Stagione 6

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione 2 in streaming, con fotogallery e presentazione delle coppie.

Primo Appuntamento: gallery episodio 6

A voi le immagini del sesto episodio di Primo Appuntamento 2018 del 28 marzo e il “dopo”.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.