Filippo Nardi a Mattino Cinque: “Mi scuso, non volevo offendere nessuno” (video)

Ieri sera, la puntata dell’Isola dei Famosi 13 è stata aperta da un omaggio a Fabrizio Frizzi, scomparso lunedì. Alessia Marcuzzi ha invitato il pubblico a casa e in studio a tributargli un pensiero ed un grande applauso sentito.

Fra le inquadrature si è potuta scorgere la commozione di Mara Venier, visibilmente triste per la perdita ma anche gli applausi degli ex naufraghi tra cui un Filippo Nardi che si rivolge alla telecamera con una risata, smorfia che ha destato molte critiche. Stamattina, a poche ore dal funerale del conduttore, l’ex naufrago ha potuto chiarire il fatto, durante Mattino 5:

Per prima cosa voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Fabrizio Frizzi. In nessun modo, assolutamente, volevo offendere qualcuno. Mi scuso con tutto il pubblico italiano. So cosa vuol dire perdere un caro per cui mai e poi mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto, come spesso accade perché ho una capacità di concentrazione molto corta. Non mi ricordo esattamente cosa stavo dicendo mi sono anche commosso poco dopo perché l’applauso è stato veramente lungo e caloroso.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: fuori Alessia o Jonathan?