Lo Squadrone su Rai 2 | Streaming seconda puntata 28 marzo 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Seconda puntata, questa sera alle 23:15 su Rai 2, per Lo Squadrone, docufilm in quattro puntate scritte e dirette da Claudio Camarca, per raccontare l’attività di una delle Squadre più a rischio sul nostro territorio.

Lo Squadrone su Rai 2, 28 marzo 2018

Nella puntata “Sottosopra”, sarà raccontata la ‘Ndrangheta, sia nella sua struttura che nelle sue diramazioni, tramite il lavoro dei Cacciatori di Calabria. Questi proseguono la ricerca del latitante della prima puntata, risalendo fogne e cunicoli che portano ai bunker. Un Falco, invece, cerca un fiancheggiatore del latitante risalendo la cima dei monti e dentro le stalle.

LEGGI ANCHE  Lo Squadrone da questa sera su Rai 2, puntate e streaming

Lo Squadrone, docufilm sui Cacciatori di Calabria

La docuserie racconta le vicende dei Baschi Rossi, componenti dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori di Calabria, nato nel 1991 ed attivo in Calabria, che diventa quasi una zona di guerra per i protagonisti. Dalla sua fondazione il Reparto ha effettuato oltre 8000 arresti, catturato 282 latitanti e scovato oltre 400 bunker. Il tutto rigorosamente in mimetica ed in trincee nelle rocce dell’Aspromonte.

Lo Squadrone, le puntate

Nell’arco delle puntate, prodotte da Clipper Media in collaborazione con Raidue, saranno seguite le attività dello Squadrone, come la ricerca dei latitanti ed il ritrovamento ed eradicazione delle piantagioni di canapa. Il pubblico andrà così alla scoperta di bunker sotterranei che si estendono anche per trecento metri, di luoghi sull’Aspromonte ideali per osservare da lontano la famiglia di un latitante, di una continua caccia all’uomo e perquisizioni, arrivando fino al Santuario di Polsi, dove sono stati distribuiti gli incarichi dei rappresentanti delle cosche.

LEGGI ANCHE  Lo Squadrone, docufilm Rai 2: ultima puntata 11 aprile 2018

Lo Squadrone su Raiplay: streaming

E’ possibile vedere Lo Squadrone in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Seguici su Whatsapp - Telegram