Il Cacciatore, serie tv | Streaming e trama 28 marzo 2018

Questa sera, 28 marzo 2018, dalle 21:20 su Raidue va in onda la terza puntata de Il Cacciatore, la serie tv con Francesco Montanari nei panni del procuratore Saverio Barone, personaggio ispirato da Alfonso Sabella, dal cui libro “Cacciatore di mafiosi” è stata tratta la fiction.

Il Cacciatore serie tv, trama 28 marzo 2018

Questa sera vanno in onda gli episodi “Idi di marzo” e “Famiglia”. In “Idi di marzo” Barone e Mazza (Francesco Foti) devono affrontare la guerra scatenata da Bagarella (David Coco), deciso a porre fine alle varie rivalità tra i clan che potrebbero mettere a rischio la sua leadership.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore | Streaming e trama seconda puntata 21 marzo 2018

Il lavoro porta Saverio ad essere sempre più lontano da casa, da Giada (Miriam Dalmazio) e dalla figlia Carlotta. Ma gli permette anche di arrivare ad una svolta, grazie a Serena (Katia Greco), amante di Salvatore Barbagallo (Alessandro Giallocosta), uno degli uomini del clan De Peri, coinvolto nella guerra scatenata dal boss.

Bagarella, però, deve anche preoccuparsi di Vincenzina (Roberta Caronia), sempre più convinta che fin quando il marito terrà in prigionia Giuseppe De Matteo non riceverà la grazia di un figlio.

In “Famiglia”, invece, Barbagallo inizia a collaborare con Barone e Mazza: la sua confessione fornisce ai due le giuste indicazioni per provare a porre fine alla guerra tra clan ed a smembrare il clan dei De Peri, anche se questo non vuol dire riuscire ad arrivare a Bagarella.

LEGGI ANCHE  Il Cacciatore, serie tv Rai: streaming e foto puntata 11 aprile 2018

Il Cacciatore, serie tv: streaming

E’ possibile vedere Il Cacciatore in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Il Cacciatore, serie tv: Facebook e Twitter

Si può commentare Il Cacciatore sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #IlCacciatore.