Isola 2018: Simone Barbato eliminato (gallery)

La puntata de L’Isola dei Famosi di ieri, 27 marzo 2018, ha visto l’eliminazione definitiva di Simone Barbato, il mimo che non ha saputo farsi particolarmente amare all’interno del reality di Canale5. Barbato ha perso al televoto con una percentuale molto grossa: il 45% dei voti a suo sfavore, contro il 35% della showgirl Francesca Cipriani (che sarà probabilmente la prossima eliminata) e il 20% dell’ex pugile Franco Terlizzi.

Dopo la sua eliminazione, è accaduto un fatto molto “curioso”: Simone è uscito dalla Papala senza salutare minimamente gli altri naufraghi. Richiamato dai compagni, ha stretto in modo freddo e veloce la mano a tutti – compresa Francesca Cipriani, l’unica con la quale sembrava aver instaurato un buon rapporto – e poi se ne è andato nuovamente. Va detto che a inizio puntata era stato messo “sotto processo” per la lite con Amaurys Perez e accusato di fare show a favor di telecamera e di raccontare falsità sugli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei contro Paola di Benedetto: "Scansafatiche"

Arrivato sull’Isola che non c’è e trovate ancora in gioco Elena Morali e Rosa Perrotta, Simone ha comunque accettato di sottoporsi al televoto per rimanere sull’Isola, anche se le cose per lui sono andate molto male: 63% di voti contro di lui, 29% per Rosa e 8% per Elena.

A voi le immagini dell’eliminazione di Simone Barbato a L’Isola dei famosi di ieri, 27 marzo 2018.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: chi vincerà il reality poco reale?
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.