Funerale Fabrizio Frizzi in diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una scelta doverosa: i funerali di Fabrizio Frizzi, scomparso nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerabrale, saranno trasmessi in diretta tv. L’affetto dimostrato in questi giorni dal pubblico e dai colleghi del conduttore è stato incredibile e i ricordi legati a lui, raccontati nelle varie trasmissioni tv e sui social, sia dai vip che dalla gente comune che l’ha conosciuto, hanno aggiunto ulteriore commozione.

Quest’oggi più di diecimila persone provenianti da tutta Italia, a partire dalla mattinata, hanno portato il proprio saluto a Frizzi nella sala degli Arazzi della sede Rai di viale Mazzini. La camera ardente è rimasta aperta al pubblico dalle 10 alle 19, un’ora in più rispetto al previsto, proprio per consentire l’ingresso ai tanti che si trovavano ancora in coda alle 18.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Frizzi: la diretta del funerale in tv e streaming

I funerali di Frizzi, in programma domani, 28 marzo 2018, alle 12 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, saranno trasmessi in diretta su Rai1. La diretta, che inizierà qualche minuto prima delle 12, sarà curata dalla redazione del Tg1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.