L’Isola dei Famosi 2018: lite tra Amaurys Perez e Simone Barbato (video)

Grande tensione a pochi istanti dalla nuova puntata dell‘Isola dei Famosi. Stavolta a litigare sono Simone Barbato ed Amaurys Perez. Il nuotatore, di ritorno dalla pesca giornaliera, ha visto Francesca Cipriani e Barbato in panciolle sulla spiaggia con la pentola del riso ancora sporca, lamentandosi del fatto che nessuno avesse pensato di darle una lavata.

La Cipriani ha incassato male la critica aspra di Amaurys:

Amaurys si è appigliato ad una pentola sporca dicendo che io e Simone dovevamo lavarla. E’ un attacco stupido , un attacco fuori luogo e sta cercando di mettermi in cattiva luce per farmi uscire dal gioco. Comunque in generale lo vedo molto nervoso, il cerchio si stringe e c’è chi scalpita per poter vincere e avere il premio Nobel dell’Isola dei Famosi

Ha preso poi la parola Barbato per un confronto diretto con Perez davanti a tutti: “Volevo dirti una cosa: il fatto che tu prendi qualche pesce, non puoi con arroganza venire a dire che dobbiamo pulire la pentola, in quel modo. Noi non sapevamo che la pentola era sporca.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: Amaurys Perez, esibizione del 27 aprile (video)

Ma Amaurys non ci sta e sbotta contro Simone: “Hai aspettato che arrivassero le telecamere per dire queste cose? Che gioco stai facendo? Tu con me hai chiuso! Tu sei un opportunista perchè questa cosa è da maligno, da poco uomo!

Per vedere il video dello scontro tra Amaurys Perez e Simone Barbato CLICCA QUI