Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, martedì 27 marzo 2018

Oggi alle 14:45 su Canale 5 torna Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, ecco alcune delle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 27 marzo 2018.

Ieri la trasmissione non è andata in onda per rispetto nei confronti della morte di Fabrizio Frizzi.

Oggi si riprende dal trono classico. Dopo il filmato che introduce Gemma Galgani che si candida tronista con lo scopo di indurre i corteggiatori di Tina a fare una scelta tra le due, si passa alle due troniste, Nilufar e Sara Affi Fella.

Sara raggiunge Lorenzo e scatta subito la litigata per il comportamento del Riccardi avuto durante l’ultima puntata. Il corteggiatore organizza poi una sorpresa alla tronista e lei ne rimane piacevolmente colpita. Lorenzo le fa ascoltare un messaggio audio pieno di belle parole e si evince un coinvolgimento importante. In esterna lui tenta di baciarla ma stavolta lei non accetta. Sara dopo ciò, chiarisce di essere rimasta stupita dalle parole di Lorenzo ma vuole comunque anche dimostrazioni concrete.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 12 marzo 2018

L’esterna con Luigi, invece, inizia bene per poi concludersi nel peggiore dei modi. Il siciliano prova a baciarla nuovamente ma Sara, evitando il bacio, indispettisce il corteggiatore con cui litiga. In studio la tronista afferma di essere confusa, dichiara di non voler più baciare nessuno, probabilmente influenzata anche dal papà, come chiarisce Maria, che non vuole vedere questo tipo di atteggiamenti da parte della figlia. Luigi entra in studio ma il nervoso è visibile mentre lei sottolinea di vederlo sereno e felice sui social e quindi di fingere un nervosismo che in realtà, non c’è.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta – 9 maggio 2017 (video e gallery)

Si passa poi al trono di Nilufar. Dopo la scorsa puntata, la tronista torna in esterna sia con Nicolò che con Giordano, ed è proprio con lui che decide di fare una seconda esterna. Gli incontri però sono piuttosto tiepidi.

Lei dice di vedere un coinvolgimento maggiore da parte dei due ragazzi rispetto al suo, ma specifica che questo non vuol dire che non abbia interesse. La ragazza viene criticata da Gianni perché sembra evidente che non abbia intenzione di avvicinarsi fisicamente a nessun corteggiatore.