Emigratis, puntata 26 marzo 2018: (video e foto gallery)

Riparte Emigratis, il duo formato da Pio e Amedeo è pronto per sfogarsi nuovamente nei loro viaggi di divertimento ed eccessi. Il secondo appuntamento riparte dalla Spagna, più precisamente Valencia.

Emigratis, puntata 26 marzo 2018: Pio e Amedeo a Valencia

Si ricomincia dal polo museale delle scienze, dove incontrano parecchi calciatori conosciuti nel nostro paese, e sono Daniele Bonera (ex Milan), Soriano (ex Sampdoria) e Sansone (ex Sassuolo), ora militanti nel Valencia. Pio e Amedeo tanto per cominciare iniziano a scroccare una cena.

Dopo aver rotto il ghiaccio rivelano il loro intento di sposarsi ai calciatori che li ‘ospitano’.
Ma arriva subito l’allerta da parte di Daniele Bonera che gli rivela che per sposarsi in Spagna, loro devono prima godere della cittadinanza spagnola. Dopo pochi attimi concitati, i due si convincono del fatto che troveranno un modo per vincere la legge spagnola.

Arriva così il primo conto (salato) della cena scroccata da Pio e Amedeo. Daniele Bonera sborsa così 500 euro, ma incuranti dell’abbuffata gratuita, chiedono a Sansone un ‘regalino’ di altri 500 euro.

Al Mercato Centrale di Valencia, il duo scorretto incontra Simone Zaza che gli promette di offrirgli un pranzo alla playa de Valencia, ma ancor prima di strafogarsi, decidono di puntare i loro occhi su di un banco di frutta chiedendo loro per quale motivo non gridassero (come invece spesso avviene nei mercati rionali italiani). Alla risposta “Qui è vietato urlare“, i due pensano bene di infrangere la regola, come? Urlando fino a che non vengono cacciati dal mercato.

LEGGI ANCHE  Emigratis, 2 aprile 2018: Nadia Lanfranconi (video)

Pio e Amedeo successivamente incontrano Simone Zaza per un altro pranzo da scroccare. Qui incontrano Chiara De Biasi, ragazza di Zaza e influencer sui social. Pio e Amedeo chiedono direttive alla De Biasi su come diventare influencer. Questo porta i due ad autoconvincersi di diventare dei bravi influencer.

Emigratis, puntata 26 marzo 2018: Pio e Amedeo a Barcellona

Visto che non ce n’è mai abbastanza, i due si spostano a Barcellona con un solo e unico obiettivo: incontrare Lionel Messi e scattare una foto con lui. Ma quando arrivano al centro di allenamento della squadra del calciatore, i due riescono solo a scorgere la sagoma di Messi, sotto i vetri scura della sua automobile, che scorre via fregandosene altamente delle loro volontà.

Visto che Pio e Amedeo si sono messi in testa di incontrare pure Gianluca Vacchi, i due volano ad Amsterdam in cui ci sarà un grande evento musicale, con Vacchi ospite. E vuoi che ad Amsterdam, i due non si facciano un giro per la notte brava della città con i suoi coffeshop? Ovvio che no.

LEGGI ANCHE  Le Iene: gli Ultrà da Simona Ventura (gallery)

E dopo tanto girovagare, il duo foggiano si fa pure un’incursione nel ristorante in cui Vacchi sta facendo una festa, i due si spostano con tutta la ciurma del deejay e influencer italiano nel locale in cui suonerà. Ovviamente dopo aver fatto della trasgressione la parola chiave della serata, ed essersi ubriacati, i due vengono cacciati dal locale (come quasi sempre accade).

Non prima però di aver scroccato un volo a Vacchi, stavolta la direzione presa è quella di Miami, prossimo obiettivo? Incontrare Chiara Ferragni.

Emigratis, puntata 26 marzo 2018: Pio e Amedeo a Miami

Appena arrivati si fanno subito riconoscere, prima approcciando con qualsiasi ragazza capita sotto gli occhi, poi incontrando la showgirl Claudia Romani per scroccarle un posto in cui dormire.

Al nuovo giorno però, la missione ha il suo compimento: Pio e Amedeo arrivano a casa di Chiara Ferragni dove trovano anche il suo compagno Fedez e passano subito alle ‘cose importanti’ chiedendo: “Ci spieghi come diventare influencer?”. Ma non finisce quì, per arrivare al culmine della missione, i due rastrellano tutto quello che si ritrovano sott’occhio dalla dimora del rapper e dell’influencer. Pio e Amedeo si sentiranno realizzati della missione?