Porta a Porta speciale Fabrizio Frizzi stasera su Rai1 (video)

Stasera, alle 22.40 circa su Rai1, andrà in onda una puntata speciale di Porta a Porta, il talk condotto da Bruno Vespa, che ricorderà Fabrizio Frizzi. Il programma sostiturià la puntata del lunedì di Che fuori tempo che fa, che questa settimana quindi salterà.

A parlare di Fabrizio Frizzi con Bruno Vespa e a raccontare aneddoti anche inediti ci saranno molti colleghi e amici del conduttore, tra i quali l’attrice Debora Caprioglio, la cantante Rita Forte, la conduttrice Livia Azzariti e, in collegamento, il conduttore di Tv Talk Max Bernardini.

In mattinata Bruno Vespa ha affidato ai social un commento su Frizzi, definendolo: “Un uomo solare, un amico signorile e sincero, un marito e padre premuroso e felice, un grande professionista disponibile e modesto“. In serata poi l’ha ricordato con un videomessaggio. Eccolo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.