Prima dell’alba 26 marzo 2018: anticipazioni

Tornerà stasera, alle 23.10 circa su Rai3, il programma Prima dell’alba, condotto da Salvo Sottile, che la settimana scorsa ha ottenuto un ottimo ascolto. Si tratta della seconda delle sei puntate nelle quali il giornalista racconterà le vicende umane e professionali del popolo della notte, in un viaggio che attraverserà il nostro paese da Nord a Sud e che terminerà sempre al sorgere del sole.

LEGGI ANCHE  Salvo Sottile a La7, è ufficiale

Tanti i protagonisti e le storie che saranno raccontate. In questa seconda puntata Sottile ci porterà sulle strade dello spaccio a bordo di una “civetta” dell’unità antidroga della polizia di Milano, poi nei locali di Lap Dance del Nord Est. E, ancora, nelle valli di Comacchio assieme ai pescatori di anguille e in Toscana a “prendere le misure al buio”.

Prima dell’alba in streaming

Prima dell’alba è un format originale Stand by Me condotto da Salvo Sottile, con autori Coralla Ciccolini, Olivia Bernardini, Luca De Risi, Maria Elena di Ponzio e la regia di Daniele Babbo. L’appuntamento con la seconda puntata è per stasera, 25 marzo 2018, alle 23.10 circa su Rai3. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale Rai, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.