Cortesie per gli ospiti torna nel 2018 su Real Time: puntate, orari e streaming

Cortesie per gli ospiti è un programma tv della categoria reality che a breve tornerà su Real Time per l’edizione 2018. Si tratta di uno dei format storici dell’emittente, andato in onda per ben otto stagioni, di cui una, la sesta, ha portato il titolo Cortesie per gli Ospiti – New York, in quanto girata negli Usa. Lo schema è sempre quello: due concorrenti si sfidano nelle loro rispettive case, offrendo anche la cena. A giudicarli tre volti di RT, tra cui Alessandro Borghese (presenza fissa) e a turno altri due tra cui Chiara Tonelli, Riccardo Vannetti, Roberto Ruspoli e Marina Sagona (a NY).

LEGGI ANCHE  Breaking Amish da stasera su Real Time (gallery)

Cortesie per gli ospiti – Orari e canale

Cortesie per gli ospiti è sempre andato in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e vi tornerà anche nella seconda parte dell’anno 2018, quando il programma tornerà dopo sei anni di assenza. Ancora da stabilire il giorno, mentre l’ora sarà presumibilmente le 21,10.

Cortesie per gli ospiti – Puntate

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Sigla Take me Out Party Night: canzone, video e scheda programma

Cortesie per gli ospiti – Sigla

Ecco di seguito la storica sigla del programma, d’apertura e di chiusura.

Cortesie per gli ospiti – Casting e come partecipare

Se volete partecipare al programma, il casting è aperto. La produzione è di Magnolia e tutte le informazioni per iscriversi si possono trovare qui. L’iscrizione è riservata ai maggiorenni ed è necessario fornire codice fiscale, e-mail, numero di telefono e due fotografie: una propria e una del salotto di casa.

Cortesie per gli ospiti Social

Cortesie per gli ospiti Sito web

Cortesie per gli ospiti Facebook

InstagramTwitter