Morte Fabrizio Frizzi, L’Eredità del 26 marzo 2018 non va in onda: al suo posto speciale Techetechetè

La morte di Fabrizio Frizzi ha giustamente causato una serie di variazioni in palinsesto, per ricordare il conduttore scomparso all’età di 60 anni. Se il daytime Rai e Mediaset si sono così visti modificare parte della programmazione in segno di rispetto (non sono andati in onda, ad esempio, La Prova del Cuoco, I Fatti Vostri, Uomini e Donne ed Avanti un altro), ovviamente anche L’Eredità, il programma condotto dallo stesso Frizzi, oggi, 26 marzo 2018, non andrà in onda.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco (Video)

Frizzi era tornato a condurre il quiz di Raiuno il 15 dicembre 2017, dopo che ad ottobre lo lasciò a causa di un malore, venendo prontamente sostituito dall’amico e collega Carlo Conti. Ma Frizzi ha voluto rimettersi prima possibile al lavoro, iniziando quindi a registrare le nuove puntate del quiz.

Al posto de L’Eredità, questa sera alle 18:50, andrà in onda uno speciale di Techetechetè dal titolo “Ciao Fabrizio, l’amico della porta accanto”, interamente dedicato a Frizzi e con spezzoni dei vari programmi che ha condotto. Il quiz, giustamente, si prenderà una pausa anche nei prossimi giorni, sebbene al momento non ci siano comunicazioni ufficiali su cosa andrà in onda in quella fascia.

LEGGI ANCHE  Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco (Video)