Morte Fabrizio Frizzi: Zero e Lode oggi non va in onda

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Zero e Lode, il programma del dopopranzo di Rai1 condotto da Alessandro Greco, non va in onda per rispetto verso la morte di Fabrizio Frizzi. Pur essendo una puntata registrata, la scelta della Rai è stata quella di non mandare in onda programmi di intrattenimento quest’oggi, dopo la tragedia che ha toccato il cuore di tutti gli italiani, del mondo dello spettacolo e non.

In palinsesto, al posto di Zero e Lode, la prima parte de La vita in Diretta, che parlerà proprio di Frizzi, con il ricordo di tanti personaggi che gli hanno voluto bene, mentre a seguire troveremo il film La mia vita è uno zoo. Il game show di Alessandro Greco dovrebbe tornare regolarmente in onda domani, salvo ulteriori variazioni di palinsesto.

LEGGI ANCHE  Zero e Lode, un programma da testare nel preserale

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.